mercoledì 23 luglio 2008

l'ora del thè

AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMA ORA!!!
Nell'incredibile blog di luca boschi trovate il proseguimento dell'iniziativa "anch'io nel mio piccolo boicotto le olimpiadi" con un mio fantasmagorico disegno. qui viene spiegato tutto. andate a vedere numerosi anche tutti gli altri disegni perchè sono fantastici...un doveroso grazie a luca e a tutti gli altri disegnatori che hanno partecipato.

un post veloce veloce.. in attesa di qualcosa di più corposo, vi presento Mr. Tatoo.
è una personcina a modino, con una leggera mania per i tatuaggi. dovreste vedere quelli che ha sotto i pantaloni(ma lasciamo perdere). l'unico incoveniente è che si è fatto fare i tatuaggi in una bettola di quart'ordine dove un cinese pazzo gli ha tatuato addosso una miriade di cose bizzarre. nel cuore della notte questi disegni gli parlano dicendo oscenità e non lo lasciano in pace. vi lascio immaginare come possa essere la sua vita sociale..
la beffa è che lui voleva solo farsi tatuare il nome della sua ragazza....


p.s.
l'ho realizzato durante le prove del gruppo della mia ragazza. mi piace troppo disegnare le mie cazzate mentre loro suonano..a proposito cercano un bassista.. se siete nell'area di bologna fatevi pure avanti...

p.s.2
mi è venuta un'idea.. visto che ultimamente (e ce ne sono altri in arrivo)ho realizzato personaggi bizzarri sotto convincimento di altri(un saluto al mio amico anonimo e a zuppy!) stavo pensando di allargare la cosa anche a voi che leggete.. se avete in mente qualcosa di allucinante e non sapete cosa farvene.. eccomi pronto a rendere reali le vostre fantasie.. fino ad un certo punto.. sia chiaro.. pronto ad accettare ogni vostra sfida..
e chi chiamerai?

6 commenti:

silvano ha detto...

Alex , Alex ... il disegno è bello , l'idea cool , ma personaggi bizzarri , così fini a se stessi , senza una storia , a che servono ? Non credo ti manchino le idee , quindi non raccolgo il tuo invito , ma anzi , invito TE a cominciare un fumetto ; eddài che potresti fare le figate !

aLeX ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh... tranquillo.. silvano la voglia di fare fumetti c'è sempre.. e li farò.. appena finisco questo periodo incasinato(per lavoretti vari) posterò qualche storia bizzarra.. per il momento apprezza le illustrazioni che faccio...che anche se sono "fini a se stesse" mi diverte parecchio farle..
poi magari in tempi brevi potrei mettere qualche fumettino..
continua a passare da queste parti..!

saluti esoterici..
aLeX

Cristiano Brignola ha detto...

Giustappunto, mica ti è arrivata una mail da parte mia? :)

aLeX ha detto...

sto giusto per risponderti.. tranquillo!
ci si rilegge..

aLeX

Colei che... ha detto...

Ciao Alex! Complimenti per blog e disegni! Passo di qua per caso dopo un giro che neanche mi ricordo... :P

Non sono d'accordo che dei personaggi fini a sè stessi non servano a niente! I personaggi sono lì, e sono loro la loro stessa storia...
Poi chissà che una storia "esterna" non li richiami e li usi ai suoi scopi...

Il mio personaggio bizzarro: è un cinese pazzo, magro e cianotico, di età indefinibile, dagli occhi sempre in movimento e lo sguardo malizioso... Nella sua bettola dell chinatown di Boston, in mezzo a pareti piene di donnine nude affisse, ha la sua piccola attività di tatuatore illegale. E' vestito in abiti tradizionali cinesi, ai quali abbina, chissà perché, una vecchia fez in testa. E' sempre lì a fregarsi le mani, e quando parla ai suoi clienti sembra sempre che quello che dice non corrisponde a quello che pensa... Il cinese è approdato in America dopo che insieme a suo padre, vecchio mago, è stato cacciato dal piccolo villaggio nel quale vivevano. Ora che il padre è morto, può usare la sua cenere per rendere malefici i colori che usa nei suoi tatuaggi... sia mai che un giorno non arrivi un cliente che faccia al caso suo...

(:P)

Maria ha detto...

Mi piace questo blog!