mercoledì 30 aprile 2008

anch'io, nel mio piccolo, boicotto le olimpiadi

saltiamo per un attimo il "corso di recupero" perchè voglio mostrarvi questa mia fumetto-illustrazione...ci tengo molto e l'ho realizzata in tempi recentissimi per la bella iniziativa nata sul blog del grandissimo, illustrissimo e anche onniscente luca boschi..
inchino doveroso. (scansando la leccata di culo).
comunque tutto è più o meno partito da qui, per poi evolversi qui quo e qua.
date un'occhiata anche agli altri disegni perchè meritano assolutamente... nessun escluso!

non commenterò, o spiegherò, oltre l'immagine.
la lascio fare da sola...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai, grande! =)
Questa sì che è un'illustrazione! E quei fori di proiettile come li hai fatti??
E, tanto per ribadire la mia ignoranza... la scritta in cinese dell'omino verde che è?
=P
La tua compagna di sventura in quel di Prato... L*

aLeX ha detto...

ah i fori di proiettile... non posso mica svelare i miei trucchi, a te poi men che meno.

son contento che piaccia, per quanto riguarda la scritta in cinese:
si apre il concorso, chi indovina cosa c'è scritto vince (rullo di tamburi, suspence.. pubblico notevolmente in ansia...) i miei complimenti.. anche se non credo che qualcuno perderà del tempo per questa cosa.. spero abbiate cose più mportanti da fare...

ciao laura...
aLeX...

Anonimo ha detto...

Bellissima questa immagine!
Di grande impatto!
Ciao!

aLeX ha detto...

grande ivan!
grazie per i complimenti...

aLeX

E_Bone ha detto...

Ciao!
Certo che mi ricordo di te,ti faccio i miei complimenti e ti aggiungo ai link!
A presto,
E_B

aLeX ha detto...

grandissimo!
grazie per il link e per essere passato...
a presto!

aLeX

Anonimo ha detto...

ottimo.
efficace.
e "crudele".

un bel lavoro.

Estebans

aLeX ha detto...

grazie estebans!
questa cosa del tibet mi ha disturbato assai e ho cercato di riversare nel lavoro un pò di cose...
felice che ti sia piaciuta!

torna quando vuoi...
saluti esoterici..
aLeX