giovedì 24 aprile 2008

pop magick

dopo l'interruzzione del post precedente proseguiamo a grande richiesta il nostro "corso di recupero".... molte persone erano in ansia, fremevano nell'impazienza di continuarlo...potevo forse non accontentarle... anche se queste fantomatiche persone esistono solo nella mia testa?
quello che vi urla addosso con molto grazia là sopra è "l'avvocato punk", personaggio che ho usato in una mia vecchissima storia. non starò qui a tediarvi oltre, magari un giorno lo riutilizzerò... anche perchè non vorrei mai farlo arrabbiare...

per vedere meglio il mini fumetto qui sotto vi consiglio di cliccare per ingrandire...
l'ho relizzata quasi tre anni fa alla scuola comics di firenze. è stata la mia prima esperienza di colorazione al computer. l'esercizio dato dal grande maestro palumbo richiedeva espressamente che la storia fosse di una pagina e che si chiudesse, nell'ultima vignetta, con un occhio chiuso..
questi erano i vincoli.. questo è quello che ho fatto:


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah AAah ce l'ho fatta, sono arrivata..che bello un altro posto dove scagagliare un pò!!! Ovvio, finchè non deciderai che sei diventato troppo importante per rischiare di compromettere la tua immagine consentendo ai tuoi amici più cari di esprimersi liberamente. Da qui utilizzerai i tuoi poteri da blogger, prima per censurarli poi CHIUDENDO IL BLOG. (Chissà com'è sta cosa mi sembra di averla già vissuta, strani sti deja vue!!!!!)

Ci vediamo presto (è una minaccia)

aLeX ha detto...

ehi! intanto è un onore ospitare in questo umile posto una diretta discendente della nobile famiglia dei d'aquino...
comunque puoi stare tranquilla, non sono mica come certa gente di cui parli(scatena anche a me un fortissimo deja vu, tra l'altro interessante come l'hai scritto, la cosa che racconti). per caso a qualcuno di nostra "speculatio" conoscenza fischiano le orecchie??

ciao e grazie per essere passata..
torna pure(è una minaccia!)