lunedì 21 aprile 2008

BrRrRrrr

Nel post precedente avevo annunciato che avrei proseguito il "corso di recupero".. bene... giusto per essere coerente eccomi qui a presentarvi qualcosa di abbastanza recente... queste sono le tavole che ho realizzato per il concorso organizzato dal festival del fumetto di Lucerna che si dovrebbe essere concluso in questi giorni... per stare in tema ho pensato bene di postarle e farvele vedere.. non ho vinto niente ma almeno erano in mostra. se siete di strada e volete farci un salto... stavo giustamente dimenticando...

il tema del concorso era il clima. "BrRrRrRrRrrrrr"









le ho realizzate durante le festività natalizie scorse per esercitarmi con la nuovissima tavoletta grafica appena regalatami. di queste tavole non esiste nessun supporto cartaceo.. tutto in digitale, questo fa un pò pensare e un pò spaventa.. ma poi guardo la mia tavoletta, lei mi ricambia lo sguardo e mi sorride...

ah .. il mio mondo da allora è cambiato per sempre...

2 commenti:

fran- ha detto...

la tarma ha ricambiato il link!
saluti

aLeX ha detto...

un doveroso ringrazimento alla tarma! grande!

grazie per la visita e per il link...