domenica 3 gennaio 2016

Alzarsi e ricominciare

Dunque. 
Non che a qualcuno importi ma ho dovuto prendere una piccola pausa dal blog per finire tutte le cose che avevo in sospeso. Le scadenze pendevano sulla mia testa come lame affilate. Riuscire a passarci sotto senza essere trafitto mi ha fatto raggiungere il  settimo livello di super sayan. Nell'ordine ho: finito il secondo capitolo di cartoonist in The box, 10 pagine per una storia a tema viaggi in auto per la nostra antologia "gli angoli" e realizzato 8 pagine per lo speciale di natale del piccolo anticristo.
Quindi rieccomi qui. La cosa mi è mancata parecchio, nonostante ormai la piattaforma dei blog stai lentamente morendo, non mi rassegno a staccare la spina alla mia piccola creatura. 
A breve vi rimetterò in pari con tutto quello che c'è da sapere. 
Per il momento vi lascio con il classico ultimo disegno dell'anno. Questa volta eccezionalmente in grave ritardo..... Buon anno! Vedo all'orizzonte altre pagine bianche da riempire, ci sentiamo presto! 

Nessun commento: