venerdì 30 settembre 2011

non ridete...

... che poi si arrabbia.. e vi assicuro, nessuno vuole vederlo arrabbiato.. comunque parlando seriamente, c'è la possibilità che ci faccia un verticalismo su questo ragazzo qui.. lasciamo maturare ancora un pò le cose intanto..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so quanti estimatori tu abbia ma vedo veramente poco talento nei tuoi lavori... disegni sempre la stessa faccia quando non ti ritrai... oppure sempre zombie.
due palle!!
Il tuo verticalismo è terribile ( cioé non mi piace).
In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

P.S.: anche le facce sempre da te rappresentate sono prive di attrattive... brutte brutte.

MICHIFRAGNA84 ha detto...

Le critiche costruttive solitamente aiutano a crescere!!!perdonami ma tu critichi in modo sterile e inappropriato!!
un'arte,un disegno una qualsiasi cosa può piacere o meno,ma TUTTO VA MOTIVATO COSTRUTTIVAMENTE,Altrimenti a volte il SILENZIO è il maggior sintomo di INTELLIGENZA!!!chi sei tu per parlare di talento!!dal momento che non hai neppure il' coraggio' e ce ne vuole veramente poco, di FIRMARE ciò che pubblichi e SENTENZI CON TANTO VIGORE!!disegnare zombie o altri volti belli o brutti che siano DISIGNANO UN CONCETTO di LIBERTà....ognuno ha il sacrosanto diritto di pubblicare e produrre ciò che più gli è conGeniale!!CIò CHE GLI RIESCE meglio!ciò che più gli piace!!!a volte un disegno può anche essere brutto orribile con facce come dici tu prive di attrattive!!ma può suscitare sensazioni inaspettate (risata;amarezza, orrore) ma comunque sensazioni!!!

michele fragna

ps COMPLIMENTI ALEX!!CONTINUA IL TUO PERCORSO!!E IMPARA DA CHI SA CRITARE E NON DA CHI CRITICA TANTO PER FARE!!BELLISSIMO IL VERTICALISMO (EMOZIONANTE)

aLeX ha detto...

ordunque.. partiamo dall'educato e simpatico michele fragna:
le tue parole sono molto sagge e andrebbero tatuate su ogni corpo umano vivente.. che a volte si tende a dimenticare il piacere di una buona conversazione e del rispetto reciproco. ti voglio bene anche se non ti conosco..

e passiamo ora al nostro amichevole anonimo di quartiere, anche se oltre ad anonimo potrei chiamarlo con altri 14mila nomi diversi con i quali si diverte a commentare le mie cose su verticalismi.. fino ad ora non avevo mai risposto. ma sei venuto fino in casa mia.. hai cagato le tue perle di saggezza e non hai nemmeno tirato l'acqua..penso sia giunto il momento di impedire commenti anonimi a questo blog.. adattiamoci ai tempi che corrono...)ora cosa aggiungere a quello che ha detto giustamente michele?

uhmmm una cosa posso aggiungerla.. non ci si può mai stancare degli zombie.. dai! è fisicamente impossibile...

un addio esotericio a te! ;)

aLeX ha detto...

ah dimenticavo una cosa..
dici che mi ritraggo... devo forse dedurre che frequenti spesso la mia pagina su facebook? devo bloccare anche quella..mala vera domanda è: veramente hai tutto questo tempo da perdere?

ok.. ora ho veramente finito..