martedì 4 gennaio 2011

l'ultimo disegno del 2010...





eccomi con il solito disegno di fine anno.
appunto personale: l'anno scorso postando il disegno mi ero domandato se guardandolo un anno dopo mi avrebbe fatto cagare..a un anno di distanza posso(senza indugi) affermare con orgoglio che la risposta è si. ma passiamo oltre.
chiudiamo questo anno. un anno intenso sia personalmente(con parecchi cambiamenti e incasinamenti vari) ma anche un anno bello intenso "fumettisticamente" parlando. mi ritrovo con una mole inaudita di roba da mandare avanti e pochissimo fottuto tempo per farlo. ma non demordo. via che si va verso nuove e incredibili avventure..
vi auguro un buon anno esoterico....(anche se lievemente in ritardo....)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, la sua porca evoluzione la dimostra, soprattutto nelle ciocche di capelli bianchi che brizzolano il tutto :) saltimbancheria a parte, ovvio.


Nader

aLeX ha detto...

ehilà!
la salinbancheria fa parte di tutti noi... dobbiamo solo accetarla a braccia aperte! come accettiamo i capelli bianchi.. che signifacno saggezza non vecchiaia.. ricordalo sempre. vediamo quelo dell'anno prossimo.. a presto "londinese"

saluti esoterici..
aLeX

M.T. Plissken ha detto...

Ci credo che ti fa cagare; l'hai ripostato un'anno dopo! Anche Spielberg o Welles oggi rifarebbero Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo e Quarto Potere in modo diverso ma quando li hanno fatti erano in simbiosi con i tempi. Bello quello prima e bello questo. La differenza è...di 365 giorni.
Tienilo da parte e vediamo come lo rifaresti tra un anno.
CIAO

aLeX ha detto...

vediamo fra un anno cosa combinerò! ;) grazie per essere passato! buon anno anche a te e a prestissimo!!!

saluti esoterici..
aLeX