venerdì 29 ottobre 2010

e lucca sia....

e anche quest'anno è arrivata lucca.
una lucca a cui non sono pronto. non sono nell'ottica.
una lucca senza pass. uffa, l'anno scorso mi ero abituato troppo bene.
ma non disperate!
una lucca con due mie nuove produzioni!
nello stand della absolute black potrete trovare una storia dal titolo eloquente: "clark", disegnata da me e scritta dal fidato cristiano brignola.
(quella in alto dovrebbe essere la copertina del corposo volumetto...)
una vera goduria..eccovi un assaggio:









mentre dai fantastici ragazzi della bookmaker comics potrete trovare il nuovo numero di bookmakermagazine dove all'interno fa bella mostra di se un mio simpatico zombie facente parte della "guida di sopravvivenza allo zombie moderno".. indispensabile per ognuno di voi.
la prossima lucca sarà diversa.
questi 365 giorni che mi separano dal consueto appuntamento toscano saranno intensi di disegni e impegno costante. progetti devono vedere la luce e io ho perso troppo tempo...
ma ne riparleremo fra 52 settimane.. accidenti detto così non sembra poi tanto.. devo mettermi al lavoro..

2 commenti:

silvano ha detto...

A quanto vedo non hai comunque niente di cui dispiacerti ... Complimenti !

aLeX ha detto...

troppo buono silvano! ;)
un pò di cose comunque si stanno facendo, ma servirebbe una giornata di 36 ore! accidenti!

saluti esoterici..
aLeX