sabato 11 settembre 2010

per favore, non toccate le vecchiette...

...e sopratutto non fatele arrabbiare.. in special modo se hanno lievi disturbi psicotici e sono delle adorabili divoratrici di carne umana...

4 commenti:

Ivan ha detto...

ooohh! era da un pò che non passavo da qui e trovo tante cose cambiate... in meglio naturalmente.. e poi questa vecchietta è proprio adorabile.. sicuro che non si può toccare?? ;-)

Ciaoo!!

aLeX ha detto...

oooooh!! grande ivan... sono contento che il nuovo look e le nuove cose siano di tuo gradimento! comunque se vuoi toccare, fai pure.. io sono propenso per qualcosa di più giovane... ;)

saluti esoterici..
aLeX

M.T. Plissken ha detto...

Ciao Alex,
so che non centra niente con questo post ma oggi ho ricevuto le mie copie di Carmilla's Guests e volevo farti i complimenti per la storia che hai disegnato tu.
...Comunque anch'io preferisco qualcosa di più giovane; ma se la signora e ancora messa bene dal collo in giù, il vecchio rimedio del sacchetto di carta in testa funziona sempre.
Ciao.

aLeX ha detto...

grazie per i complimenti!! io non l'ho ancora vista.. spero di aver fatto un buon lavoro anche se ero vicino alla scadenza e come diceva la mia maestra: "fretta e bene non stanno insieme"..
son comunque molto curioso!
per il discorso vecchie: ci sono delle belle milf che hanno ancora molto da dire.. e poi dalla loro parte hanno l'esperienza.! ;)

saluti esoterici..
aLeX