domenica 14 marzo 2010

un uomo entra in un caffè...

ecco un nuovo e pratico strumento che non può mancare in ogni posto di lavoro. tu direttore d'azienda proiettato nel futuro non puoi farne a meno! l'uomo macchinetta è l'oggetto perfetto per impedire ai tuoi dipendenti di perdere tempo nelle loro lunghe e inutili pause caffè. infatti una volta inserite le apposite monete nella giusta fessura, il macchinario prontamente inizia a vomitare il caffè(bicchierino compreso), e vi assicuriamo che non è certo un bello spettacolo! così i vostri schiav...ehm dipendenti schifati saranno costretti a tornare in ufficio.. di corsa e con molta voglia di lavorare! anche perchè all'occorenza il nostro prodotto può anche sfoggiare le 347 arti marziali che gli abbiamo installato nella sua memoria.
non mangia e non sporca..
attenzione:
bere il caffè prodotto dall'uomo macchinetta può causare morte.
tenere lontano dalla portata delle donne. l'uomo macchinetta è un grande amatore, non chiedeteci il perchè...il suo creatore non ha voluto darci informazioni a riguardo..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fossi una futura "datrice di lavoro" ti chiederei di metterlo in commercio.

Tuttavia, da futura "dipendente" non posso che chiederti il contrario: con la gente pazza che c'è in giro rischi che arrivino qui quelli della Nespresso (con tanto di George al seguito) e ti rubino l'idea...

aLeX ha detto...

prima di tutto, benvenuta su questa pagine! concordo pienamente con te... già me lo vedo il nostro uomo-macchinetta che mentre vomita il caffè esclama con fare da marpione:
"nespresso. What Else?" ;)
a presto mi raccomando..

saluti esoterici..
aLeX