domenica 10 gennaio 2010

un valerio per tutte le stagioni



voi quale preferite?

6 commenti:

Enrico Teodorani ha detto...

Hai ricevuto la sceneggiatura?

aLeX ha detto...

ho ricevuto tutto! scusa il ritardo.. comunque ti ho appena risposto!

saluti esoterici..
aLeX

Unknown ha detto...

Ciao Alex, il primo in toni di grigio mi sembra nell'insieme migliore a livello di feeling comunicativo, in poche parole trovo che i toni di grigio gli stanno bene assai!

aLeX ha detto...

grazie claudio! il tuo parere è sempre ben accetto! in effetti per l'atmosfera generale del disegno il grigio ci sta proprio...
qualcuno ha altri pareri?

saluti esoterici..
aLeX

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Alex, complimenti! Vedo che produci molto e di qualità. Concordo con Claudio, la prima soluzione mi sembra la migliore.

aLeX ha detto...

non esageriamo che poi mi emoziono! ;)
grazie per i complimenti e per essere passato, sono contento che le mie cose ti piacciano(e vedo che i "grigi" vanno per la maggiore..)! presto metterò altre cosine..

saluti esoterici..
aLex