venerdì 24 luglio 2009

75 cose da fare...

magari le cose da fare non saranno proprio 75(che in realtà corrisponde al numero di post pubblicati), ma intanto il tempo vola.. così ne approfitto per buttare nel calderone alcune dei lavoretti che sto cercando di portare avanti...
giusto per stimolare la curiosità...

riprendendo cose vecchie..

e cose nuove che sono ancora in fase di sviluppo...(è un bell'ometto vero?)
mentre altre stanno cercando di nascere...

p.s.
vi lascio con questo piccolo video...

(è che ultimamente mi sono recuperato i dvd con i film di futurama... scusatemi... che meraviglia)

2 commenti:

Andrea Scevola ha detto...

I film di Futurama dovrò vederli anche io! Quando ci si vede per bloggare? Io sto veramente impazzendo, ho dovuto finire un album per una netlabel in questi giorni, ma ben vengano pazzie di questo tipo! A presto

aLeX ha detto...

ohi... quando vuoi! io ci sono..e son curioso di sentire le cose nuove.. ;)
e ricorda: "tutti amano l'ipnorospo!"

saluti esoterici..
aLeX