sabato 6 giugno 2009

valley forge, valley forge...

piccolo post per dire che ho letto l'ultimo volume del punitore(il numero dodici per l'esattezza) e devo semplicemente dire che è stata una lettura illuminante... garth ennis è tornato a "picchiare molto forte"..se volete saperne di più andate subito qui!
"....e intanto i politici fanno promesse. le aziende fanno affari. i profitti crescono. e cominciano a insiunarsi nella mente cattivi pensieri perchè sai che tutta questa merda è per niente, e pretendono che tu muoia per niente e se la mia vita non vale un cazzo, figurati quella di un povero giallo che entra nel mio mirino...."


a breve torneranno i disegni...

5 commenti:

Claudio Nader ha detto...

'sto robottino, così, è una delle cose più fighr che girano in rete in questo momento....

aLeX ha detto...

boooooom!!!
esagerato.. il robottino comunque arrosisce e ringrazia, gli è piaciuto parecchio calarsi nei panni del punitore ;)

saluti esoterici..
aLeX

Alessandro ha detto...

Ma sai che a me invece come volume non è piaciuto granché? Mi ha un po' annoiato, Ennis ha scritto di molto meglio (Il volume de La tigre e altre storie era grandioso, e pure quello con Barracuda e il bimbo).

Sul finale si riprende, ma nel complesso non m'ha detto molto e tutta la critica sociale sparsa qua e là m'è parsa piuttosto scontata e banale.

Unknown ha detto...

Non posso dire nulla perchè non ho letto il volume in questione, magari pero' ci faccio un pensieritno dopo che ne hai parlato così bene!
Aspetto nuovi disegni!

Ciao!

aLeX ha detto...

alessandro:
ciao alessandro, intanto benvenuto su queste pagine, ohi mi dispiace che il volume non ti sia piaciuto.. "puni-robot" è molto arrabbiato con te... ;)

claudio:
i nuovi disegni stanno arrivando... il tempo vola e non me ne accorgo!
uff..

saluti esoterici..
aLeX