lunedì 23 marzo 2009

zombie bank!

"zombie bank."

la comunità zombificata sta aumentando rapidamente(pare che la causa sia sempre questo losco figuro che investe la gente col suo furgone). ma nonostante il loro cervello sia sempre e solo concentrato alla ricerca di carne umana qualcuno ha la lucidità per andare oltre, sorpassare gli istinti primordiali, e cerca di integrarsi con la società rendendosi utile e fornendo servizi per tutti... morti e non.
è il caso di questa zombie bank.
andate a trovarli se avete bisogno, sono cordiali e disponibili. durante le attesse in fila allo sportello c'è sempre un ricco buffet sempre pieno di squisitezze... dipende dai tuoi gusti culinari...

10 commenti:

Francesca Paolucci ha detto...

Alex, visto che dobbiamo iniziare una collaborazione perchè non ci scambiamo anche i links ai rispettivi blog?

aLeX ha detto...

detto fatto francesca!
linkamento avvenuto.. ;)

saluti esoterici..
aLeX

Francesca Paolucci ha detto...

Grazie Alex, ti ho linkato anch'io. Letta la sceneggiatura? Tutto chiaro?

aLeX ha detto...

ho letto e risposto! tutto chiaro!
grazie per il link e ci sentiamo presto.

saluti esoterici bis...
aLeX

Fabrizio ha detto...

Hanno postato la tua tavola per il Mono Contest su Komix... ;)

Fab

aLeX ha detto...

ehi.. grazi per la news fabrizio!
andrò a dare un'occhiata e a breve la posterò! così magari mi dirai che ne pensi.. intanto aspetto di vedere anche la tua... ;)

saluti esoterici..
aLeX

silvano ha detto...

Mi hai quasi fatto passare la voglia di iscrivermi alla lista dei donatori AIDO ... ;)

aLeX ha detto...

nooo! non era certo mia intenzione.. anzi! mi dispiace... ;)

saluti esoterici..
aLeX

Ivan ha detto...

Adoro questi zombies!! Spettacolari!

aLeX ha detto...

grande ivan!
gli zombie contraccambiano!!
guarda adoro disegnarli... quando ho un momento libero li lascio uscire a giocare in tranquillità. sto pensando di trovare loro una sistemazione.. mah?!

saluti esoterici..
aLeX