venerdì 12 dicembre 2008

sto rantolando...


per la gioia dei ragazzi di carta igienica web sto ultimando le tavole per la storia del professor rantolo .. in gravoso ritardo naturalmente! ma mentre lavoro ho sempre in testa quello che diceva la mia maestra delle elementari.. "fretta e bene non stanno insieme."
ora torno a lavorare..

6 commenti:

silvano ha detto...

Belli i disegni ,ed anche meglio lo storytrlling ; una curiosità il dottore è ispirato al dentista sadico di "Bloodsucking Freaks?" un paio di anni fa ho fatto un suo ritratto x "Cinema Sewer" , ed aveva una faccia molto simile a questa ...

aLeX ha detto...

ogni volta devo chinare il capo e ricoprirmi di cenere per le mie mancanze. ero completamente all'oscuro di questo titolo.. vedrò di recuperare in breve tempo. sono contento che ti piacciano.. il tempo è contro di me e faccio quell oche posso..

saluti esoterici..
aLeX

Fabrizio ha detto...

Bella aLeX, non vedo l'ora di vedere il lavoro finito...!

:D

Fab

aLeX ha detto...

ciao fabrizio!
sono vicinissimo alla fine.. una volta che, chi di dovere avrà inserito il lettering, sarà pronto e ve lo linkerò sicuramente..anche se per il momento non sono soddisfattissimo del risultato.. comunque...
grazie del passaggio!!

saluti esoterici..
aLeX

Enrico Teodorani ha detto...

Le ultime cose che hai postato sono davvero delle FIGAte!

aLeX ha detto...

grazie per i complimenti e per il passaggio enrico!!
sono contento che ti piacciano... io non sono così soddisfatto del risultato finale(causa velocità eccessiva)..però alcune cose mi garbano... grazie ancora e a presto!!

saluti esoterici..
aLeX