martedì 18 novembre 2008

italians do it better!

dunque.. finito un "piccolo tour de force" e prima di incominciarne un altro, ecco a voi un post veloce veloce. un piccolo riassunto della trasferta lucchese(quando tutti ormai hanno smesso di parlarne). insieme ai prodi e mattinieri claudio, alessandro & zuppy ci siamo lanciati, indomiti e incoscenti, in svariati ammassi di carne che qualcuno chiamava stand..(non so perchè). una volta uscito, oltre ad aver perso la mia verginità anale, mi sono trovato in mano questi volumetti belli belli, che potete rimirare nella fotina poche righe più su. ho pensato di mettere(dove possibile) le recensioni di ma! piuttosto che scrivere io qualcosa.. lui dice cose molto giuste.
femdom (giorgio santucci): una figata paurosa! orrore! sesso! motociclette! una corsa ai 300 all'ora senza freni! qui.
milano criminale, la città esige vendetta capitolo 2(cajelli &ferrario): a partire dalle pubblicità inserita nell'albo, il volume ti spara da una calibro 45 per un viaggio nell'italia degli anni '70. quo.
cose che parlano (autori vari): veramente una bella cosa.. parlante. gli oggetti sembrano proprio recitare nonostante la loro immobilità...applausi a quelli della double shot. nonostante dentro ci sia una storia di claudionader(ihihih) il volume è geniale, ringrazio giorgio trinchero che mi ha "costretto" a comprarlo...
jonah martini (crippa & buscaglia): in un'elegante ed economico volumetto sono raccolti i due capitoli della storia del (ex)missionario. un'indagine intrigante sulla fede. la storia e i disegni(con quel loro colore anticato) creano un'atmosfera perfetta.
interni (ausonia):come potete vedere dalla foto non ho ancora finito di leggerlo...però sembra bello eh!!

è strano come una volta sul treno e sopravissuto alla bolgia festante, riassumendo gli acquisti, nell'elenco figuravano solo cose italiane.. non c'è niente da dire, noi lo facciamo meglio...yeah!(tralasciando mille altre cose che, o per soldi, o per impossibilità a raggiungere fisicamente gli stand, non sono riuscito a comprare...uffa!)...
ora basta chiacchere, dal prossimo post si torna ai disegni...

ma prima vi lascio questo video per festeggiare alla grande il super evento del mese(lo scrivo sempre in ritardo)...

11 commenti:

MA! ha detto...

Grazie per i complimenti. Per quel che mi riguarda, e quindi circoscrivendo il tutto alle edizioni da me frequentate, la miglior Lucca per qualità dei fumetti, la peggiore per tutto il resto (a parte sabato notte allucinante e allucinato).

Anonimo ha detto...

Ciao, sono uno sceneggiatore e vorrei provare a contattarti, ma nn mi riesce di aprire il link della tua mail!

Postamela, o mandamene una a questo indirizzo ghebura@yahoo.it

A ciao, mi chiamo Angelo.

aLeX ha detto...

in quanto a fumetti.. non si discute, ma come giustamente dici tu.. l'organizzazione è stata alquanto tremenda. ogni volta entrare negli stand era come un salto all'inferno..
a presto..

saluti esoterici..
aLeX

aLeX ha detto...

ohi angelo!
ora la mail mi è arrivata.. prometto che in tempi brevi ti rispondo.
intanto graie per essere passato, a presto...

saluti esoterici...

DIFFORME ha detto...

THX!

Claudio Cerri ha detto...

Anche io come vedi sono sempre in ritardo: Scrivo su questo post per farti i complimenti per l tavola postata nel post precedente! Bravissimo!

Fabrizio ha detto...

Sono stato un bambino cattivo, quindi quest'anno niente Lucca.
Ho comprato una lavagna per mettermici dietro in castigo...

Fab

aLeX ha detto...

difforme:
sono io che ti ringrazio per essere passato da queste parti e per avermi autografato la copia di femdom!
mi inchino...

claudio:
grazie per i complimenti come sempre! essere sempre sul filo della scadenza sta diventando una cosa pericolosa per la sanità mentale..ehehe..

fabrizio:
manca solo il capello da asino.. però ti sei risparmiato il fiume di carne umana.. non era ceerto un bello spettacolo..grazie per la visita!

saluti esoterici generali..
aLeX

Alessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandro ha detto...

> nonostante dentro ci sia una storia di claudionader(ihihih)

Per fortuna che ce n'erano pure due di Alessandrodiele 8)

Bye
Alex

aLeX ha detto...

e devo dire alessandro che le tue storie son troppo belle... i chiodi che si prendono giuoco del povero crocefisso sono immagini difficili da dimenticare..grande!
a presto..

saluti esoterici..
aLeX