venerdì 26 settembre 2008

appuntamento al buio

tornano a grande richiesta(di chi?) i personaggi bizzarri, o almeno in questo caso le situazioni bizzarre...e come sempre c'è lo zampino del mio amico anonimo...

appuntamento al buio.
la nostra piccola e timida petronilla non era certo questo bel fiorellino ma il suo sorriso non si spegneva mai.. affrontava la vita sempre con gioia e voglia di fare, contro ogni avversità. sul versante uomini però la situazione non era certo rosea. in effetti tutti quelli a cui lei si avvicinava, dopo aver vomitato, scoprivano incredibilmente di essere sempre in ritardo per qualche strano appuntamento di lavoro o qualche importantissima visita medica dal dentista(dopo le quali spesso erano deceduti in circostanze misteriose..).
quindi era ancora illibata e pura come la neve.
aveva 38 anni.
un bel giorno però tutto questo cambiò, difatti alcuni suoi amici le combinarono un appuntamento al buio con un certo piersilvio. "che nome affascinante e altolocato, sarà sicuramente un bell'uomo..." pensò la piccola petronilla..
e aveva ragione....era un bellissimo, affasciante e altolocato ....zombie!

...e "vissero" felici e contenti...

p.s.
qui di seguito posto un video... non c'entra niente col resto del post, ma dopo averlo visto non ho saputo resistere...




oh yeah!

7 commenti:

Claudio Nader ha detto...

Té guarda i valori de 'ste zombey.

Molto bello anche codesto non-morto-nemmeno-vivo, e pure la storia di Petronilla!

Oh, il video è una figata... Caro mio, io, da te, mi farei toccare... :) come dice Vespa... TECNICAMENTE.

Ci si vede in giro x la city.

silvano ha detto...

"vissero" ?

Il disegno comunque è bello ...

aLeX ha detto...

claudio:
wè! ma allora navighi ancora nel mondo internettaro!! sei riuscito a smettere di studiare per un pò...ricordati sempre, studiare troppo fa male, si diventa ciechi.
son contento che ti piaccia la nuova creatura. petronilla ha fatto breccia nel mio cuore.
vedo che hai postato pure una cosa nuova..devo venire a "toccarti"...

ci si vede presto..

silvano:
ottima precisazione.. infatti ho aggiunto le virgolette adesso.. ci stanno molto meglio. era tarda ora e non ci ho proprio pensato...
grazie per il complimento..e per essere passato come sempre!

saluti esoterici a tutti e due..
aLeX

Anonimo ha detto...

era da un pò che non venivo a farti visita sul blog amico di Petronilla e devo farti i complimenti per tutti questi disegni fantastici, adoro tutti questi zombie! Poi mentre scorrevo i post cercando di mettermi in pari ad un tratto mi son trovato di fronte le perle di saggezza del zuppy con tanto di foto del suddetto sommo saggio! ...devo ancora smettere di ridere! ciao!

aLeX ha detto...

ciao amico degli zombie affascinanti!
era ore che tornassi su queste strade, bravo!
sono contento che ti piacciano le mie ultime creature... se riesco a divincolarmi agilmente fra le altre 87cose che dovrei fare presto vedrai altre cosine simpatiche... ;)
è finalmente giunto il momento che qualcuno raccolga le zuppyche perle di saggezza.. appena ne sforna di nuove le aggiornerò.. hihihihi

saluti esoterici..
(ci vediamo presto, forse in settimana...dai!)

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

AOO MA SEI POPO UN GRANDE!
sei diventato un grande mastro zombi!!!
jea hahahah
ciao amicoooooooooooo

aLeX ha detto...

ciaooooo adriooooo!
grazie, sono commosso, nessuno mi aveva chiamato "mastro zombies"! è un'onorificenza che porto con somma gioia!
grazie per i complimenti!!
(bella nuvoa foto del profilo)..

saluti esoterici..
aLeX