venerdì 20 giugno 2008

un fulmine a ciel sereno

martedì sera anche il cielo ha voluto festeggiare la vittoria dell' italia sui (maledetti) francesi, quale modo migliore per farlo se non far esplodere con un fulmine la torretta della telecom.. in modo da lasciare senza telefono e internet metà del paese dove abito.. così di colpo ci si ritrova proiettati nei favolosi anni '50... ma senza fonzie..

ho però avuto tempo di fare qualcosa di nuovo così quello $t£0#& di claudio nader non mi rompe sempre le scatole...
iniziamo così il giro nello zoo:
lui è il signor testa vuota. il suo problema consiste in un' emicrania perenne dovuta alla cervicale infiammata. l'altro suo problema, molto più grave, è stato quello di farsi operare dal dottore più rinomato della sua città. gli aveva promesso di curarlo con una semplice operazione, ma si è ritrovato con dei buchi in testa e con un mal di testa ancora più forte.
l'artista che ha compiuto l'operazione al povero testa di formaggio è la personcina che vedete raffigurata qui sotto. vedendolo potrete capire molte cose. risponde al nome di dottor aus.
non fate caso a quelli che vi dicono che quando opera si ubriaca, gli serve perchè altrimenti non riesce a sopportare la vista del sangue...
ultimo ma non per importanza è puzza di formaggio.
il suo problema invece, (oltre a essere parente del primo personaggio che abbiamo incontrato) è che anche lavandosi i capelli più volte nell'arco della giornata non riesce a mandar via la nauseante puzza che emana la sua testa... il dottor aus dice che è una malfunzione ghiandolare.. ha già pronta la bottiglia di vodka.

4 commenti:

silvano ha detto...

Ebbravo Alex ! Sai che questi disegni mi ricordano un pò Paul Pope ? Spero di vederne altri anche senza aspettare che un fulmine si "faccia" casa tua ...

aLeX ha detto...

grazie silvano!
visto che la telecom non mi risolve il problema di connessione(ora sto sfruttando la mia dolce metà)sto facendo altri personaggi bizzarri..
spero di riuscire a postarli a breve.. intanto grazie ancora per i complimenti.. paul pope è un grande!

saluti esoterici
aLeX

Claudio Nader ha detto...

Consiglio ai deboli di cuore di non cliccare sul link che, in questo post, investe il mio nome.. porta in luoghi terribili che piacciono a pochi, anche se la sua schiera di estimatori, forse, questo genere ce l'ha.

In primo luogo proprio il padrone di casa, qui, il buon vecchio dio del fuoco, che ci sollazza coi suoi disegnetti pennellosi, molto belli, ma che non lasciano trasparire queste sue radicate passioni...

a Presto!

aLeX ha detto...

fai poco il furbetto esimio claudionader, che sappiamo tutti come passi le tue serate.. sei forse confuso dal caldo e stai dando via del tuo...

ihihihihih

saluti esoterici..
aLeX..