martedì 4 gennaio 2011
l'ultimo disegno del 2010...
eccomi con il solito disegno di fine anno.
appunto personale: l'anno scorso postando il disegno mi ero domandato se guardandolo un anno dopo mi avrebbe fatto cagare..a un anno di distanza posso(senza indugi) affermare con orgoglio che la risposta è si. ma passiamo oltre.
chiudiamo questo anno. un anno intenso sia personalmente(con parecchi cambiamenti e incasinamenti vari) ma anche un anno bello intenso "fumettisticamente" parlando. mi ritrovo con una mole inaudita di roba da mandare avanti e pochissimo fottuto tempo per farlo. ma non demordo. via che si va verso nuove e incredibili avventure..
vi auguro un buon anno esoterico....(anche se lievemente in ritardo....)
Etichette:
capitolo 3,
roba mia,
ultimo disegno dell'anno,
varie ed eventuali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Beh, la sua porca evoluzione la dimostra, soprattutto nelle ciocche di capelli bianchi che brizzolano il tutto :) saltimbancheria a parte, ovvio.
Nader
ehilà!
la salinbancheria fa parte di tutti noi... dobbiamo solo accetarla a braccia aperte! come accettiamo i capelli bianchi.. che signifacno saggezza non vecchiaia.. ricordalo sempre. vediamo quelo dell'anno prossimo.. a presto "londinese"
saluti esoterici..
aLeX
Ci credo che ti fa cagare; l'hai ripostato un'anno dopo! Anche Spielberg o Welles oggi rifarebbero Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo e Quarto Potere in modo diverso ma quando li hanno fatti erano in simbiosi con i tempi. Bello quello prima e bello questo. La differenza è...di 365 giorni.
Tienilo da parte e vediamo come lo rifaresti tra un anno.
CIAO
vediamo fra un anno cosa combinerò! ;) grazie per essere passato! buon anno anche a te e a prestissimo!!!
saluti esoterici..
aLeX
Posta un commento