lunedì 24 maggio 2010

una romantica graphic novel minimalista...(1'parte)


ho partecipato a questa cosa.
se cliccate QUI lo potrete vedere in tutto il suo splendore(sul blog ho messo solo l'inizio, andate dove vi manda il link)..quando riuscirò a finirlo vi mostrerò anche il seguito.. è mai possibile che ogni volta che riguardo le cose che faccio, la prima cosa a cui penso è la mia maestra delle elementari che mi dice: "fretta e bene non stanno insieme"...?

giovedì 13 maggio 2010

no country for old hero

piccola premessa: anche per questa settimana dovrete beccarvi un altro personaggio bizzarro legato al mondo supereroistico. mi dispiace.. presto tornerò a pubblicare altre cose.

old hero.
questo supereroe, amico di una nostra vecchia conoscenza, è comparso in città un sacco di tempo fa. (qui sopra una foto d'epoca.) come potete facilmente notare era già vecchio fin dal suo esordio in costume. il perchè è presto detto: mentre cercava un rimedio per il più classico dei problemi degli uomini in età avanzata(ma non solo) ha ingurgitato una serie di pillole colorate senza guardare le controindicazioni. il mix gli ha donato, oltre a dei superpoteri meravigliosi con i quali ha salvato più volte la giornata, anche l'immortalità..
ora l'unico superpotere che vorrebbe è un'erezione...

giovedì 6 maggio 2010

tagliare lungo la linea tratteggiata


continuiamo la nostra escursione nel mondo degli zombie moderni con "l'allegro" emo-zombie.
diciamo che non cambiano molto dalle loro controparti umane, la differenza sostanziale riside nella parrucca che devono indossare(visto che dopo la morte si tende a perdere i capelli). bisogna però specificare che in alcuni momenti gli zombi senbrano molto più felici e
pieni di vita rispetto agli "emo umani", sopratutto quando si trovano davanti un bel cervello succulento e ancora funzionante (purtroppo non è stato possibile trovare un link adatto)... alla fine è tutta una questione di moda, anche se non è del tutto vero..non è questa l'unica ragione che spinge i nostri poveri zombie a truccarsi e a tagliarsi(cosa che a loro non causa ne dolore ne perdita di sangue e che quindi diventa inutile)... ce n'è un'altra, ed è la ragione che alla fine muove il mondo.. a voi indovinare quale...