mercoledì 31 dicembre 2008

...and a Headbanging new year

è una mia vecchia usanza fare un disegno l'ultimo giorno dell'anno e confrontarlo con quelli del passato. roba da brividi.. in aggiunta ecco qua sotto il disegno di 10 anni fa. all'epoca non facevo altro che sfogliare i fumetti di chris bachalo e quesada.

beh.. non rimane che augurarvi esotericamente BUON ANNO!!
e attenti che il 2012 è vicino..

mercoledì 24 dicembre 2008

we wish you a metal xmas...

festeggiamo il 50esimo post con tanti auguri di buon natale da babbo "zombie"!
la sua è una piccola fiaba natalizia.
nessuno conosce il suo vero nome. di lui si sa solo che quando era in vita lavorava presso un centro commerciale. faceva il babbo natale in un negozio di giocattoli e rendeva felici molti bambini. un brutto giorno però un furgone nero guidato da un losco figuro lo investi, non prima di aver investito un prete e un uomo che si stava dirigendo al seggio elettorale..
fra lo stupore della folla il nostro babbo natale si rialzò per continuare imperterrito la sua missione: rendere felici i bambini! al contrario dei genitori loro non scappano spaventati quando lo vedono. gli vogliono bene anche in questa forma cadente, anche se ogni tanto cerca di mangiarsene qualcuno.
e una volta finite le feste torna nella sua casetta a riposarsi...pronto per il prossimo natale!

un augurio anche dal nostro robot.. che si è perso in uno strano luogo a lui sconosciuto...


e per salutarvi degnamente vi lascio anche con un piccolo video che vi farà entrare in pieno spirito natalizio.. nel caso voi non ci foste ancora.. AUGURI esoterici di BUON NATALE!!

lunedì 22 dicembre 2008

sto rantolando (2) conclusione.



ecco.
finalmente ho concluso le 8 tavole per il professor rantolo. non so ancora quando verrano messe in rete, devono mettere il lettering e io ho ovviamente consegnato in ritardo(e continuerò a scusarmi per questo un infinità di volte) quando questo avverrà, tranquilli.. vi avviserò, so che eravate in ansia.. (nonostante il risultato complessivo, causa la velocità non mi soddisfi più di tanto)..



gli auguri di natale li rimando perchè posterò prima del 25... fate i bravi!

ora non mi rimane che mettermi il cappello da cowboys e di corsa verso il tramonto nel vecchio west! senza fermarsi un attimo...

yeah!

venerdì 12 dicembre 2008

sto rantolando...


per la gioia dei ragazzi di carta igienica web sto ultimando le tavole per la storia del professor rantolo .. in gravoso ritardo naturalmente! ma mentre lavoro ho sempre in testa quello che diceva la mia maestra delle elementari.. "fretta e bene non stanno insieme."
ora torno a lavorare..

venerdì 5 dicembre 2008

cowboys from hell

un'altra citazione musicale per il titolodel nuovo post... senza sosta eccomi di nuovo qui a mostrarvi qualcosa di nuovo... ho iniziato un'altro progetto! questa volta in coppia con il benci. la prima immagine che vedete non c'entra molto, in realtà, come spesso mi accade mi sono lasciato prendere la mano... quelli che seguono invece sono più attinenti.. il vecchio west mi sta chiamando.. al galoppo!

lunedì 1 dicembre 2008

Oh Bondage, Up Yours!


non aggiorno da pò di tempo queste pagine.. adesso torno operativo a tutti gli effetti! intanto vi mostro un piccolo lavoretto che ho fatto su "commissione". dovevo fare, seguendo una foto come riferimento per il viso, una ragazza impellata su un cornicione che "domina" la città nebbiosa... spero che giuseppe sia contento..non ho ancora capito perchè si sia rivolto a me in quanto non sono un gran esperto nel disegnare donne.. comunque ho eseguito gli ordini..
ora torno al lavoro... ma vi lascio con questo video per stare in tema... che tra l'altro da anche il titolo al post...